Seguici su

Cronaca

L’aggressore dei poliziotti nell’area di servizio Viverone Sud è piantonato in ospedale, accusato di tentato omicidio

È stato dimesso già nella serata di ieri l’agente di polizia ferito a colpi di martello

Pubblicato

il

TORINO – La procura di Ivrea sta valutando l’accusa di tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale per il giovane francese di 26 anni che ieri ha aggredito con un martello due poliziotti della stradale nell’area di servizio Viverone Sud, sulla bretella autostradale Ivrea-Santhià. Uno degli agenti aveva risposto aprendo il fuoco.

Gli investigatori già ieri, oltre ad avere effettuato i rilievi del caso, avevano sequestrato il martello utilizzato dal giovane e la pistola dell’agente che aveva sparato.

Il 26enne si trova ora al Cto di Torino, dove è piantonato dalle forze dell’ordine in attesa che venga operato alla gamba, dovrà essere estratto il proiettile sparato dal poliziotto.

È stato dimesso già nella serata di ieri l’agente di polizia ferito a colpi di martello. Per lui una ferita lacero contusa che prevede 15 giorni di prognosi. Era stato invece medicato all’ospedale di Ivrea l’altro poliziotto, ferito di striscio da una pallottola di rimbalzo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *