Seguici su

Sport

72 Toro Club hanno firmato una lettera per protestare contro la presidenza di Urbano Cairo

“Noi tifosi granata confermiamo la nostra irreversibile sfiducia nell’attuale presidente”

Sandro Marotta

Pubblicato

il

TORINO – “Cairo, vendi il Toro, rivogliamo il nostro futuro”: si conclude così la lettera con cui ben 72 Toro Club hanno chiesto le dimissioni dell’attuale proprietario e presidente del Torino Football Club, Urbano Cairo. I Toro Club sono delle squadre di calcio che hanno siglato una convenzione con la squadra granata di Serie A.

Di seguito la lettera pubblicata oggi, giovedì 6 febbraio:

Venti anni di Cairo nel Torino, venti anni di gestione gelida, asfittica, non all’altezza della storia gloriosa e del blasone del club, irrispettosa dei sentimenti dei tifosi: questo hanno detto i fatti, a scapito anche di un oceano di passione popolare tradita e di un mare di potenzialità sprecate. Risultati mediocri, quando non fallimentari, però tra record in serie di plusvalenze. La linea di galleggiamento (quando va bene…), senza ambizioni reali, senza programmazione, senza lungimiranza. Intanto, anno dopo anno, l’amore per il Toro di noi granata è finito progressivamente in uno sprofondo di frustrazioni, ostaggio di grandi illusioni, cocenti delusioni, promesse tradite e infinite arrabbiature. Ma adesso basta a questa continua “degranatizzazione” del Torino e della sua leggenda! Noi tifosi granata confermiamo la nostra irreversibile sfiducia nell’attuale presidente, lo esoneriamo ancora una volta e chiediamo ad alta voce: CAIRO, VENDI IL TORO, LIBERACI! RIVOGLIAMO IL NOSTRO FUTURO!

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *