Cronaca
Sequestrati nel Torinese beni per oltre 400 mila euro
Due uomini, sono stati colti in flagranza di reato
TORINO – Nel Torinese, un’operazione della polizia ha portato alla luce un’ingente attività di truffa perpetrata da due uomini, rispettivamente di 29 e 45 anni, con un passato di precedenti penali. I due, che si presentavano come tecnici del gas o dei termosifoni, sono stati scoperti dopo una serie di segnalazioni da parte di cittadini raggirati.
Il bottino accumulato dai truffatori è impressionante: una villa con terreno agricolo, tre automobili, una moto, tre orologi Rolex, vari oggetti di valore e una somma di denaro contante, per un totale che supera i 400 mila euro.
Questa scoperta ha portato la Questura a richiedere l’applicazione della sorveglianza speciale per tre anni, imponendo ai due di rimanere nel Comune di residenza come misura preventiva.
Il Tribunale di Torino ha già emesso un decreto di sequestro per tutti i beni, considerati illeciti e frutto delle loro attività fraudolente.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese