Seguici su

Cronaca

Sequestrati a Torino due chili di droga in 24 ore

Dalla vendita di marijuana nel quartiere Vanchiglia all’arresto di un pusher in Barriera di Milano

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINO – In un’imponente azione di controllo, i carabinieri di Torino hanno messo a segno due operazioni distinte nel giro di ventiquattr’ore, sequestrando un totale di circa due chili di droga, tra hashish e marijuana. Il primo intervento ha avuto luogo nel vivace quartiere di Vanchiglia, dove un uomo di 45 anni, è stato arrestato mentre vendeva dosi di marijuana a un cliente. Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno scoperto mezzo chilo di marijuana nascosto all’interno del frigorifero, mentre un’altra quantità equivalente è stata trovata in cantina, evidenziando l’attività illecita che si svolgeva nel suo appartamento.

Poche ore dopo, nel quartiere Barriera di Milano, un altro arresto ha avuto luogo. Un giovane di 24 anni, è stato fermato dai carabinieri. Sotto il giubbotto e in due buste della spesa, il giovane nascondeva dieci panetti di hashish, per un peso complessivo di quasi un chilo.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *