Seguici su

Sport

Sinner in finale agli Australian Open: la diretta al Teatro Regio di Torino

A lanciare l’idea di un “watch party” sono stati i Carota Boys, ovviamente presenti in prima fila all’evento

Elena Prato

Pubblicato

il

TORINO – A partire da questa mattina alle 9:30, presso il Teatro Regio di Torino, è in corso la proiezione su megaschermo della finale degli Australian Open, cui i fan stanno assistendo gratuitamente per fare il tifo per il grande Jannik Sinner.

 

A lanciare l’idea di un “watch party” sono stati i Carota Boys, ovviamente presenti in prima fila all’evento: «Siamo entusiasti di questa straordinaria iniziativa che per la prima volta riunisce gli appassionati di tennis in un teatro! E il fatto che sia un luogo storico come il Regio di Torino ci rende ancora più orgogliosi. Go Sinner, go! Un grazie alla Città di Torino e al Teatro Regio per la preziosa ospitalità».

 

Grazie al supporto di Intesa Sanpaolo e Lavazza, unite dalla passione per il tennis, dalla partecipazione alle Nitto ATP Finals e dallo stesso Sinner, il tempio della lirica si è così trasformato per un giorno nel luogo clou per celebrare il talento del tennista numero 1 al mondo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *