Seguici su

Cittadini

Chiusura temporanea per la caffetteria Casablanca a Torino

Dopo ripetuti controlli, il locale di corso Racconigi a Torino si vede sospendere la licenza per la presenza di clienti pregiudicati

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINO – La caffetteria Casablanca, situata in corso Racconigi 137 a Torino, sarà chiusa per otto giorni, a partire da venerdì 24 gennaio. Il provvedimento, emesso dalla Questura, è il risultato di una serie di controlli effettuati dal Commissariato San Paolo, che hanno rivelato una preoccupante presenza di individui con precedenti penali all’interno del locale.

Nel corso di almeno cinque ispezioni, gli agenti hanno identificato diversi clienti con storie criminali significative. In un episodio inquietante, un cittadino già destinatario di un provvedimento di espulsione e di un ordine di carcerazione, è stato scoperto mentre si nascondeva in un ripostiglio del locale. Un altro cliente, invece, è stato denunciato per ricettazione.

Oltre alla presenza di persone pericolose, la titolare della caffetteria ha ricevuto sanzioni anche per diverse violazioni amministrative, tra cui la detenzione di tabacchi lavorati all’estero, irregolarità in materia di igiene e la mancata esposizione di schede informative obbligatorie.

Questa chiusura temporanea rappresenta una misura di sicurezza adottata dalle autorità per contrastare fenomeni di criminalità e garantire un ambiente più sicuro per la comunità.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *