Seguici su

Spettacolo

Al Teatro Superga di Nichelino arriva la commedia “I dialoghi della vagina”

Virginia Risso e Gaia Contrafatto regalano allo spettatore una performance esilarante e molti spunti di riflessione

Pubblicato

il

NICHELINO – Sabato 1 febbraio, alle ore 21, sul palco del Teatro Superga di Nichelino andrà in scena la commedia I dialoghi della vagina, dove l’interazione con il pubblico abbatte non solo la quarta parete, ma anche tabù e luoghi comuni legati all’universo femminile.

L’irresistibile capacità delle attrici Virginia Risso, artista poliedrica nel panorama teatrale italiano, e Gaia Contrafatto di raccontare e raccontarsi, regala allo spettatore una performance esilarante e molti spunti di riflessione. A fare da sfondo, le opere della pittrice russa Elena Romanovskaya che dimostrano tre principi saldi di Teatro al Femminile: inclusione, condivisione e creazione.

Lo spettacolo è prodotto da Teatro al Femminile, scritto, diretto e interpretato dalla pluripremiata Virginia Risso con Gaia Contrafatto. Nel 2022 lo spettacolo ha vinto il Premio Comics (CT) ed è stato selezionato al Catania Fringe Festival, Milano Fringe Festival e Festa Festival del Teatro Aperto (PZ), miglior spettacolo e miglior attrice Virginia Risso al concorso nazionale Lo Strappo nel Cielo di Carta (Vibo Valentia).

Informazioni utitli

Sabato 1 febbraio, ore 21

I dialoghi della vagina

Scritto e diretto da Virginia Risso

Con Virginia Risso e Gaia Contrafatto

Scene Elena Romanovskaya

Costumi Estelle Vintage

Una produzione Teatro al Femminile

Biglietti: Platea 23 euro, Galleria 17,25 euro

011 6279789 biglietteria@teatrosuperga.it

www.teatrosuperga.it

Orari biglietteria: dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19

I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro Superga, sul luogo dell’evento nei giorni di spettacolo dalle ore 18, online su Ticketone.it

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *