Seguici su

Cuneo

Arenaways, finalmente riapre la ferrovia Cuneo-Saluzzo-Savigliano: ecco orari e prezzi

Il primo viaggio inaugurale sarà sabato, presente anche Cirio

Luca Vercellin

Pubblicato

il

CUNEO – È tutto pronto per la riapertura della linea ferroviaria Cuneo-Saluzzo-Savigliano, che tornerà ad accogliere treni passeggeri sabato 25 gennaio con un viaggio inaugurale. Il servizio regolare, gestito da Arenaways, partirà invece lunedì 27 gennaio.

La tratta sarà operativa con ventiquattro corse giornaliere dal lunedì al venerdì, dalle 6 alle 21, mentre nei fine settimana sarà attivo un servizio ridotto. Il costo del biglietto per una corsa singola da Cuneo a Saluzzo sarà di 4,60 euro, mentre fino a Savigliano sarà di 5,60 euro, con la possibilità di acquistare abbonamenti.

Il viaggio inaugurale di sabato 25 gennaio inizierà alle 14.30, alla presenza del presidente Alberto Cirio, dell’assessore Marco Gabusi, dei dirigenti di Arenaways e delle autorità locali. Sono previsti momenti di festa nelle principali fermate: Busca, Costigliole Saluzzo, Verzuolo, Manta e Saluzzo.

Gli orari sono consultabili sul sito di Arenaways.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *