Seguici su

Novara

Splendide le ragazze del volley in Europa: Chieri in semifinale di Challenge, Novara ribalta il Kuzeyboru in Cev

Incredibile impresa di Novara che ha ribaltato il 3-0 dell’andata

Gabriele Farina

Pubblicato

il

NOVARA – Un mercoledì di coppa indimenticabile per le due piemontesi impegnate in Cev Cup e in Cev Challenge Cup, entrambe vittoriose e qualificate.

Dopo la vittoria in portogallo la Fenera 76 Chieri si è imposta nettamente anche a Torino sul Benfica. 3-0 il risultato che ha qualificato le nostre per la semifinale di Cev Challenge Cup. I parziali di 25-16 25-16 e 25-22 raccontano di un dominio netto e di una vittoria strameritata.

L’impresa di Novara

L’impresa di giornata è però quella della Igor Novara, che era chiamata all’impresa impossibile di ribaltare il 3-0 subito all’andata dal Kuzeyboru in Cev Cup. E invece le igorine sono riuscite ad imporre il loro gioco senza lasciare scampo alle avversarie.

La Igor Gorgonzola ha vinto i 3 set regolari per 25-21 25-20 25-21, ottenendo così la possibilità di giocarsi la qualificazione al tie-break, dove sono state ancora più micidiali. 15-5 il finale per un 4-0 che resterà nella storia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *