Seguici su

Cittadini

Sono arrivate, dopo un anno, le scale mobili alla stazione di Caselle

Ci si chiede già quando saranno posizionate al loro posto e, soprattutto, quando sarà possibile vederle in funzione

Pubblicato

il

CASELLE – Ci siamo occupati più volte della questione, diventato quasi un caso, delle scale mobili della stazione ferroviaria dell’aeroporto di Torino Caselle. O meglio: della mancanza di scale mobili funzionanti e dei conseguenti disagi per tutti i viaggiatori.

Sì, perché le scale mobili della stazione da cui è possibile accedere all’aeroporto Sandro Pertini in realtà non hanno mai funzionato. Ferme dal momento dell’apertura dello scalo, lo scorso anno, sono rimaste così fino a qualche mese fa, quando è stato deciso di smontare tutto e ricominciare da capo. E a Natale la situazione non era certo cambiata.

Ma, oggi, è l’Osservatorio sulla ferrovia Torino-Ceres a rendere noto tramite una foto dell’arrivo delle nuove scale mobili alla stazione di Caselle e a Torino Aeroporto. Sono ancora impacchettate e ci si chiede già quando saranno posizionate al loro posto e, soprattutto, quando sarà possibile vederle in funzione.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *