Seguici su

Cultura

Greg Goya presenta “I miss your Voice”: la fast art che racconta nostalgia e malinconia

La nuova installazione dell’artista segna un ritorno alle origini e celebra i ricordi attraverso la sua seconda opera del periodo blu

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINOGreg Goya, l’artista che ha catturato con la sua fast art, è pronto a svelare la sua ultima creazione: “I miss your Voice”. Questa nuova installazione del suo periodo blu, trasmette un mix di nostalgia e malinconia, riflettendo su relazioni passate e ricordi che affiorano come fantasmi nella mente.

Sui social Greg ha condiviso le emozioni che hanno ispirato la sua ultima opera: “Stanotte ho premuto play ad un tuo vecchio audio per risentire la tua voce e la stanza si è riempita di ricordi, fantasmi e tutte quelle parole di due estranei che si sono amati troppo o troppo poco.”

Goya descrive il processo creativo della sua fast art come un “passaggio dalle medie alle superiori all’università”, sottolineando come ogni nuova opera rappresenti un’evoluzione del suo percorso artistico. “È un momento di crescita – afferma – e sono felice di costruire qualcosa di nuovo che racchiude le mie esperienze e i miei sentimenti.”

La nuova installazione sarà inaugurata a Milano.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *