Seguici su

Cronaca

A Torino rubano le gomme lasciando le auto sui mattoni, 15 casi in poche settimane

La zona più colpita è quella di Mirafiori Sud

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – Che sia una banda organizzata o casi diversi uno dall’altro per il momento non è dato saperlo, certo la maggioranza dei casi è concentrata nella zona sud di Torino, il che farebbe ipotizzare che la mano sia sempre la stessa.

Una serie di furti di pneumatici si sta verificando da dicembre scorso. In poche settimane, meno di un mese, sono almeno 15 i casi segnalati. Gomme portate via e auto lasciate sui mattoni. Un metodo molto utilizzato negli anni ’80 in città ed ora tornato pericolosamente di moda.

In via Gaidano ci sono stati due furti, altri due in via Guido Reni e a Grugliasco. Poi corso Sebastopoli, via Bonfante, corso Tazzoli, via Piobesi, via Mila, corso Orbassano, piazza Guala. L’intera zona che ha per centro MIrafiori Sud e poi si allarga a raggiera è stata colpita.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

2 Commenti

1 Commento

  1. Ardmando

    21 Gennaio 2025 at 15:26

    Torino sta ritornando al passato, quando era una città violenta in mano alla criminalità. E’ quello che si ottiene quando si lasciano le sinistre libere di rovinare tutto quello che toccano. La violenza va ripagata con la violenza, epurando la città dal marciume che la infetta.

  2. Dario

    22 Gennaio 2025 at 19:56

    Siccome nella zona di C.so Salvemini dopo una raccolta di più di 1000 firme per portare in giunta il problema degli accampamenti rom stazionanti nel corso da più anni, le istituzioni si sono prodigate per gli allontanamenti e questo sembra aver creato una certa ripicca da parte loro. Poi magari non centrano ma guarda caso i fenomeni si sono moltiplicati dopo gli allontanamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *