Seguici su

Cronaca

Torino: arrestato 29enne introdotto in degli uffici in via Carlo Alberto

I poliziotti sono riusciti a individuare il responsabile e a recuperare la refurtiva

Pubblicato

il

Auto della Polizia

TORINO – Nella notte, un uomo di 29 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Torino con l’accusa di furto aggravato. È stato inoltre denunciato alla Procura della Repubblica per aver violato la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal capoluogo piemontese.

I fatti si sono svolti in via Carlo Alberto, nel centro della città, dove i sistemi antiintrusione di una struttura che ospita uffici di un’agenzia di formazione hanno segnalato un’effrazione.

Gli agenti della Squadra Volante, giunti sul posto in pochi minuti, hanno trovato la porta d’ingresso dell’edificio danneggiata. Durante un’accurata ispezione, hanno rinvenuto uno zaino posizionato per impedire la chiusura della porta del secondo piano, dove si trovano alcune aule e uffici.

Dopo una perlustrazione degli ambienti, i poliziotti sono riusciti a individuare il responsabile e a recuperare la refurtiva, che nel frattempo era stata nascosta.

Il 29enne è stato arrestato e denunciato per la violazione del foglio di via. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto richiesto dalla Procura della Repubblica di Torino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *