Alessandria
Sarà Granarolo a distribuire i prodotti della Centrale del Latte di Alessandria e Asti
L’accordo con Piemonte Latte, titolare del marchio

ASTI – La Granarolo spa ha annunciato oggi che per i prossimi sei anni distribuirà i prodotti a marchio Centrale del latte di Alessandria e Asti. Il colosso emiliano ha infatti stipulato un accordo con la cooperativa di allevatori Piemonte Latte, che si è aggiudicata all’asta il marchio alessandrino e astigiano.
“Piemonte Latte, socio storico della Centrale del Latte di Alessandria e Asti Spa, – spiaga Granarolo – si è aggiudicata la proprietà del marchio all’asta tenutasi in data 30 dicembre 2024 nell’ambito della procedura di liquidazione giudiziale della Centrale del Latte di Alessandria e Asti, la quale, come noto, ha cessato la propria attività nel 2024.”
Piemonte Latte ha dunque sottoscritto un accordo con Granarolo di licenza d’uso del marchio e di fornitura di latte. Granarolo riceverà pertanto latte dai conferitori della filiera piemontese di Piemonte Latte e lavorerà nei propri stabilimenti il latte destinato al mercato delle province di Alessandria e Asti.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
