Società
E’ morto Umberto Ciancetta anima della Protezione Civile di Torino e Piemonte
Per anni aveva presieduto il Coordinamento delle associazioni di protezione civile della Città metropolitana di Torino che aveva promosso e creato
TORINO – E’ morto a 91 anni Umberto Ciancetta, Presidente Onorario del Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile di Torino e per tantissimi anni punto di riferimento delle attività della Protezione Civile e del volontariato a Torino e in Piemonte, e di attività di soccorso in molte nazioni anche fuori Italia.
Per anni aveva presieduto il Coordinamento delle associazioni di protezione civile della Città metropolitana di Torino che aveva promosso e creato, supportando le maggiori attività di soccorso svolte in Regione Piemonte negli anni , presiedendo anche la protezione civile dell’area metropolitana di Torino.
Il funerale si svolgerà martedì 21 gennaio alle 10:00 sempre alla parrocchia Madonna Divina Provvidenza di via Asinari di Bernezzo 40, Torino.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese