Seguici su

Meteo

Che tempo farà questo weekend in Piemonte? Ecco le previsioni del meteo

Un weekend abbastanza variabile e con temperature abbastanza rigide

Luca Vercellin

Pubblicato

il

TORINO – Nel weekend del 18 e 19 gennaio 2025, il Piemonte sarà interessato da condizioni meteorologiche variabili, con alternanza di sole e nuvole e possibilità di precipitazioni.

Ecco le previsioni per le singole province:

Alessandria: Sabato, cielo parzialmente nuvoloso con temperature tra 1°C e 9°C. Domenica aumento della nuvolosità con possibili piogge leggere. Le temperature si manterranno tra 2°C e 8°C.

Asti: Sabato, cielo parzialmente nuvoloso con temperature comprese tra 1°C e 9°C. Domenica, aumento della nuvolosità con possibili piogge leggere. Le temperature varieranno tra 2°C e 8°C.

Biella: Sabato, cielo parzialmente nuvoloso con temperature tra 1°C e 9°C. Domenica, aumento della nuvolosità con possibili piogge leggere. Le temperature si manterranno tra 2°C e 8°C.

Cuneo: Sabato, cielo parzialmente soleggiato con temperature comprese tra 3°C e 10°C. Domenica, aumento della nuvolosità con possibili piogge leggere. Le temperature varieranno tra 2°C e 5°C.

Novara: Sabato, cielo sereno con temperature tra 0°C e 9°C. Domenica, aumento della nuvolosità con possibili piogge leggere. Le temperature si manterranno tra 3°C e 7°C.

Torino: Sabato, cielo parzialmente nuvoloso con possibili schiarite. Le temperature oscilleranno tra 4°C e 11°C. Domenica 19 gennaio, aumento della nuvolosità con possibili piogge leggere. Le temperature si manterranno tra 4°C e 8°C.

Verbania: Sabato, cielo sereno con temperature comprese tra 2°C e 12°C. Domenica, aumento della nuvolosità con possibili piogge leggere. Le temperature varieranno tra 4°C e 9°C.

Vercelli: Sabato, cielo parzialmente nuvoloso con temperature comprese tra 1°C e 9°C. Domenica, aumento della nuvolosità con possibili piogge leggere. Le temperature varieranno tra 2°C e 8°C.

FONTI: Arpa Piemonte, Meteo Areonautica, 3B meteo

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *