Cittadini
“Con mollica o senza”: il fenomeno De Caprio sbarca anche a Torino
Il salumiere più seguito d’Italia, già famoso a Napoli, Milano e Roma, conquista anche il capoluogo piemontese
TORINO – Torino si prepara ad accogliere una nuova stella della gastronomia italiana, Donato De Caprio, il salumiere napoletano che ha conquistato il cuore e il palato di migliaia di italiani. Dopo aver inaugurato con successo tre locali a Napoli, Milano e Roma, De Caprio arriva a grande richiesta nel capoluogo piemontese, portando con sé il suo celebre motto “Con mollica o senza?”.
La notizia, diffusa ieri sui social dal suo socio Steven Basalari, ha rapidamente fatto il giro di internet, confermando l’appeal del giovane imprenditore. De Caprio, che ha iniziato la sua avventura come dipendente in una salumeria di Napoli, ha saputo costruire un impero di successo grazie alla sua personalità carismatica e alla sua abilità nel saper raccontare il cibo sui social media, dove vanta già oltre 4,3 milioni di follower su TikTok.
Un recente video ha svelato i numeri sorprendenti del fatturato di De Caprio: Milano si conferma la città più proficua, con incassi pari a 3,7 milioni di euro, seguita da Napoli con 3,5 milioni e Roma, che ha registrato un introito di 1 milione e 118mila euro, a cui si aggiungono 225mila euro provenienti dalle consegne Gloovo.
Resta quindi da vedere come reagirà il pubblico piemontese a questa nuova avventura gastronomica. Una cosa è certa: Donato De Caprio è pronto a conquistare anche Torino, con la sua arte di “smollicare” e un sorriso che promette di fare la differenza.
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