Salute
Emanuele Ciotti alla guida dell’AOU Città della Salute di Torino dal 1° febbraio
Una transizione che anticipa l’arrivo del nuovo commissario, Thomas Schael

TORINO – Dal 1° febbraio Emanuele Ciotti, attuale Direttore Sanitario, assumerà la guida dell’AOU Città della Salute e della Scienza di Torino.
Ciotti subentra a Beatrice Borghese, dimissionaria dal 31 gennaio. Questa transizione anticipa l’arrivo del nuovo Commissario Thomas Schael, previsto per il 1° marzo 2025.
«Ringraziamo Beatrice Borghese per il lavoro svolto – ha dichiarato l’assessore alla Sanità Federico Riboldi – e auguriamo buon lavoro a Emanuele Ciotti, che garantirà la continuità dei servizi di una delle aziende più importanti d’Italia».
Emanuele Ciotti ha espresso soddisfazione per il nuovo incarico: «Quella che mi attende è una grande responsabilità che mi onora e che svolgerò col massimo impegno».
Nel frattempo, la struttura proseguirà regolarmente le attività sanitarie e amministrative sotto la guida del dottor Ciotti, assicurando stabilità in questa fase di transizione.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
