Seguici su

Cronaca

Picchia la compagna perché non c’è da mangiare: arrestato a Gravellona Toce

L’uomo, portato presso la stazione dei carabinieri, ha poi dato in escandescenze davanti agli agenti, minacciando addirittura di morte la compagna

Elena Prato

Pubblicato

il

Carabinieri

GRAVELLONA TOCE – A Gravellona Toce, nel Verbano-Cusio-Ossola, un 34enne è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

Stando alle informazioni diffuse, l’uomo avrebbe picchiato la sua compagna di 37 anni perché la accusava del fatto che in casa mancava da mangiare. A salvare la donna, evitando il peggio, sono stati i vicini che, spaventati dalle urla sentite nel corso della lite, hanno chiamato le forze dell’ordine.

 

L’uomo, portato presso la stazione dei carabinieri di Gravellona, ha poi dato in escandescenze davanti agli agenti: dopo aver buttato a terra un tavolino, ha tentato di raggiungere l’ufficio dove la compagna stava raccontando ai militari la propria versione dei fatti, minacciandola di morte se avesse sporto denuncia. L’uomo è stato allora arrestato e per la donna è stato attivato il codice rosso.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *