Seguici su

Cronaca

Incendio nella notte a Torino: addio alla storica giostra del Parco Di Vittorio

Le fiamme, divampate nel cuore della notte, hanno completamente avvolto la struttura, rendendola irriconoscibile

Elena Prato

Pubblicato

il

Foto di Valentina Notarfrancesco

TORINO – Questa notte, un grosso incendio ha distrutto la storica giostra del Parco Di Vittorio a Mirafiori, un simbolo del quartiere che da decenni animava le giornate di grandi e piccini.

 

La giostra si trovava tra Corso Traiano e via Passo Buole. Come si vede dalla foto scattata da Valentina Notarfrancesco e pubblicata sul gruppo Facebook “Corso Traiano e dintorni”, le fiamme, divampate nel cuore della notte, hanno completamente avvolto la struttura, rendendola irriconoscibile. Al momento, le cause del rogo restano sconosciute: non è ancora chiaro infatti se si sia trattato di un incidente o di un gesto doloso. Sul posto, sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato l’incendio, impedendo che si propagasse ad altre strutture, e avviato le prime verifiche.

 

Intanto, questa mattina, nel quartiere si respira un misto di incredulità e sgomento. Le indagini sono in corso e gli abitanti attendono risposte.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *