Seguici su

Cronaca

Guida una automobile intestata a un defunto e con patente scaduta da sei anni, multato a Nichelino

Il mezzo è stato sequestrato e il guidatore multato per 1.500 euro

Avatar

Pubblicato

il

Polizia Locale

NICHELINO – Purtroppo di bizzarrie alla guida se ne parla spesso, fin troppo. Patenti scadute o addirittura mai conseguite non fermano alcuni automobilisti, o presunti tali, che si mettono comunque alla guida, spesso rischiando la loro vita e quella altrui.

Solo ieri vi avevamo parlato di un uomo di 40 anni che a Rivarolo si era messo alla guida di una BMW Serie 1 senza avere né la patente né l’assicurazione. L’uomo è andato a schiantarsi contro la vetrina di una tabaccheria e ha terminato la propria corsa sull’altro lato della carreggiata andando a sbattere contro gli alberi.

Questa volta, invece, vi portiamo a Nichelino, dove un uomo è stato beccato dalla polizia locale mentre guidava una automobile senza patente, poiché scaduta da ben sei anni. Come se non bastasse, il veicolo risultava anche senza assicurazione e con la revisione scaduta da otto anni; era inoltre intestata a una persona ormai morta da dieci anni.

Il mezzo è stato sequestrato e il guidatore multato per 1.500 euro.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *