Cultura
Una festa greca al MAU con il finissage di Room Numero Zeta e i libri di Buendia Books
Lo stesso giorno ci sarà il finissage della mostra personale dell’artista Cikita Zeta
TORINO – Una colorata festa greca per celebrare il 2025 si svolgerà sabato 11 gennaio 2025 alle ore 17.00 presso l’area pedonale adiacente il MAU – Museo di Arte Urbana di via Rocciamelone 1/i a Borgo Campidoglio.
A dare suono all’evento sarà il concerto dell’ensamble greco Evi Evan, grandi interpreti della musica rebetika della tradizione smirniota e dell’asia minore. Sarà offerto un buffet con prodotti tipici greci. Evento gratuito ad offerta libera.
Lo stesso giorno ci sarà il finissage della mostra personale dell’artista Cikita Zeta: la galleria del MAU si trasforma in uno spazio intimo e personale grazie al progetto espositivo “ROOM NUMERO ZETA”: una stanza tutta per sé, tra Reale e Fantastico .
Dalle ore 14:00 alle 19:30 l’artista sarà presente con ospiti Rosa Scorpione “Ricamo Magico, Tarocchi e piccoli riti propiziatori” e due autrici di Buendia Books, la giovane casa editrice indipendente torinese che dalle ore 18:30 presenterà i libri “Certe donne, a Torino” di Marina Rota e ” A radici nude” di Cristina Converso.
L’iniziativa fa parte del progetto Fucina Campidoglio. Col Patrocinio del Comune di Torino.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese