Seguici su

Cronaca

Sorpreso con anabolizzanti: denunciato un personal trainer nel Torinese

Due uomini arrestati

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINO – Un episodio inquietante si è verificato a Romano Canavese, nel Torinese, dove un personal trainer di 40 anni è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze anabolizzanti. L’intervento dei carabinieri della stazione di Strambino ha avuto luogo durante un controllo di routine, nel corso del quale l’uomo è stato fermato mentre si trovava a bordo della sua auto.

I militari hanno rinvenuto nella vettura e nell’appartamento del personal trainer un flacone da 300 mg/10 ml e dieci fiale da 250 mg/1 ml di farmaci, per i quali è obbligatoria la prescrizione medica. Le sostanze sono state immediatamente sequestrate, segnando un importante intervento contro l’abuso di sostanze vietate nel settore del fitness e del benessere.

Non si è trattato dell’unico caso di cronaca legato alla droga nella zona. Sempre nell’ambito dei controlli, i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato un 38enne a San Giorgio Canavese. L’uomo è stato trovato in possesso di marijuana, sia all’interno della sua auto che nella sua abitazione. Complessivamente, i militari hanno sequestrato 42,2 grammi di marijuana e 85 grammi di hashish.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *