Alessandria
Acqui Terme: l’auto esce di strada e finisce contro il guard rail, morti due giovani
Una corsia della strada statale 30 al momento è chiusa
ACQUI TERME – Una ragazza di 20 anni e un ragazzo di 17, residenti a Morbello, sono le vittime del tragico incidente stradale avvenuto alle 13,30 di oggi lungo la strada statale 30 “di Val Bormida” alle porte di Acqui Terme.
Secondo quanto si apprende, i due ragazzi viaggiavano a bordo di una Fiat Punto, con altre due persone, da Alessandria verso Acqui quando, per cause ancora da accertare, la vettura è uscita di strada finendo contro il guard rail.
Le due persone in automobile con le vittime sono rimaste illese. Alla guida del veicolo ci sarebbe stato il fidanzato della 20enne.
Sul posto i vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere. Sul posto il personale sanitario, la polizia stradale di Acqui per i rilievi del caso; presente anche una pattuglia dei carabinieri che si sta occupando della viabilità.
Una corsia della strada statale 30 al momento è chiusa, con traffico regolato sul posto. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese