Spettacolo
Sarà Gabry Ponte a sostituire Tony Effe al concerto di Capodanno a Roma
L’artista torinese sarà sul palco con la PFM, l’Orchestraccia e l’Orchestra Popolare La Notte della Taranta
ROMA – Sono stati resi noti i nomi dei cantanti che si esibiranno sul palco di Roma nella sera di Capodanno. In pratica i nomi che sostituiranno il cast iniziale, ritiratosi per polemica dopo l’esclusione di Tony Effe.
Tony Effe era stato invitato con Mahmood e Mara Sattei, poi era stato escluso in un secondo momento per la violenza ed il sessismo dei suoi testi. A quel punto anche gli altri due artisti si erano detti non più disponibili a partecipare. Dopo varie ipotesi è stato comunicato il cast ufficiale che si esibirà al Circo Massimo.
Saranno Gabry Ponte, la PFM, l’Orchestraccia e l’Orchestra Popolare La Notte della Taranta. Insieme a loro Mariachiara Belardo e Don Cash per la festa ad ingresso gratuito promossa da Roma Capitale e organizzata in collaborazione con Rds. Il programma si aprirà alle 21.30 e proseguirà con il countdown di mezzanotte con Don Cash e Mauro Zavadava Mandolesi.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese