Cittadini
Il colore dell’anno 2025 è Mocha Mousse, tonalità di marrone che ispira “la pace interiore”
Questa tonalità trasforma la percezione del marrone, da colore umile e legato alla terra a una sfumatura aspirazionale e di lusso
PIEMONTE – Lasciato alle spalle il 2024 con il suo delicato color pesca (“Peach Fuzz”) il colore dell’anno 2025 è il marrone “Mocha Mousse”, elegante e lussuoso, ma legato alla terra e ai colori della natura.
“L’armonia porta sentimenti di appagamento, ispirando uno stato positivo di pace interiore, calma ed equilibrio, così come la sintesi del nostro benessere mentale, spirituale e fisico,” afferma Laurie Pressman, vicepresidente del Pantone Color Institute. “Tenendo conto di ciò, per il Colore dell’Anno 2025 di Pantone, guardiamo a un colore che risponde al nostro desiderio di comfort e benessere, e al piacere delle semplici gioie che possiamo donare e condividere con gli altri.”
“Basato sul nostro desiderio di piaceri quotidiani, il PANTONE 17-1230 Mocha Mousse esprime un livello di indulgenza consapevole,” afferma Leatrice Eiseman, direttrice esecutiva del Pantone Color Institute. Aggiunge che questa tonalità trasforma la percezione del marrone, da colore umile e legato alla terra a una sfumatura aspirazionale e di lusso.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese