Seguici su

Cronaca

Ci lascia George, il cagnolino cuneese diventato una star sui social

A marzo avrebbe compiuto 18 anni

Luca Vercellin

Pubblicato

il

DOGLIANI – A marzo avrebbe compiuto 18 anni George, il Beagle che da Dogliani ha conquistato i cuori di tutta Italia, arrivando a più di 90.000 followers sui social.

La sua padrona, Betty Vassallo, è una fotografa che fin dall’inizio ha gestito il profilo del cane-celebrità. I contenuti consistevano nel documentare la vita di George, che i followers hanno visto crescere e invecchiare, accompagnando le sue tenere foto ad aforismi.

George è diventato talmente famoso da essere riconosciuto per strada.

A differenza di altri profili di animali, però, la figura di George non è mai stata usata per fini commerciali. La padrona Betty ha voluto mantenere il rapporto con i seguaci il più autentico possibile. Ha evitato quindi l’ingombrante presenza delle pubblicità più o meno occulte nei suoi contenuti.

L’annuncio della scomparsa è arrivato venerdì, su Facebook : “Buonasera amici, vedete quella stellina in cielo bella, quella che più vi piace? Sono io, sono volato in cielo poco fa.”

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *