Seguici su

Cronaca

Spacciatore a domicilio a Verbania: arrestato dai carabinieri

Il trentenne è stato beccato mentre depositava una piccola confezione nella cassetta della posta di un’abitazione a Gignese

Elena Prato

Pubblicato

il

Carabinieri

VERBANIA – Un uomo di trent’anni è stato arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile di Verbania con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

 

L’uomo, residente a Borgomanero, secondo quanto ricostruito nel corso delle indagini, consegnava la droga ai propri clienti a domicilio. Il trentenne è stato beccato dopo aver depositato una piccola confezione nella cassetta della posta di un’abitazione a Gignese. Dopo essere stato fermato e controllato, è stato trovato con addosso un grammo di eroina e 280 euro.

 

Successivamente, gli agenti hanno perquisito l’abitazione dello spacciatore, servendosi anche dell’aiuto dell’unità cinofila della guardia di finanza. Nella casa, sono stati trovati 21 involucri di eroina, ognuno di circa un grammo, 29 involucri di cocaina da 0,6 grammi ciascuno, un panetto di hashish da 50 grammi e altri 37 grammi di hashish, 40 di eroina e 47 di cocaina, 9.300 euro in contanti e materiale per il taglio e il confezionamento della droga.

 

Il trentenne, con precedenti in materia di stupefacenti, è stato dunque arrestato e accompagnato presso il carcere di Verbania.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *