Lavoro
Leroy Merlin cerca addetti vendita giardino per i negozi di Collegno, Moncalieri e Torino
Gli addetti vendita part-time con contratto stagionale verranno impiegati su turni programmati di 5 giorni alla settimana, dal lunedì alla domenica
TORINO – Leroy Merlin Italia è alla ricerca di 17 nuove figure professionali da inserire nel ruolo di addetto vendita giardino in provincia di Torino, presso i negozi di Collegno, Moncalieri e Torino città.
Le ricerche sono aperte per il ruolo di addetto vendita giardino, con contratto stagionale. I nuovi assunti avranno l’opportunità di seguire un percorso di on-boarding e formazione personalizzato per sviluppare competenze tecniche e approfondire la conoscenza dei prodotti.
Per il ruolo previsto, l’inserimento delle risorse selezionate sarà supportato da percorsi di formazione continua. In aggiunta, avranno l’opportunità di usufruire di benefit aziendali, la possibilità di partecipare ai risultati aziendali, oltre all’accesso a scontistiche e convenzioni.
Gli addetti vendita part-time con contratto stagionale verranno impiegati su turni programmati di 5 giorni alla settimana, dal lunedì alla domenica. E’ possibile proporre la propria candidatura sul sito.
Tra i requisiti richiesti per i profili di addetto vendita figurano il possesso di un diploma o di una laurea, un forte orientamento al risultato e, preferibilmente, esperienza pregressa nell’assistenza diretta al cliente o nella vendita, con particolare riferimento ai settori del giardinaggio, dell’arredamento per esterni o affini.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese