Cronaca
Degrado, allacci abusivi e minori non accompagnati in un immobile del ras delle soffitte a Torino
I due minorenni, privi di documenti, sono stati affidati al servizio minori del Comune

TORINO – In un immobile di corso Umbria 33, di proprietà del ras delle soffitte Giorgio Molino, sono stati trovati due minori non accompagnati, oltre a situazioni di degrado e allacci alla rete elettrica e del gas abusivi.
I due minorenni, privi di documenti, sono stati affidati al servizio minori del Comune che li ha collocati in una sistemazione più idonea. Dai controlli della Polizia locale e con i tecnici del Comune di Torino, di Ireti, Italgas e Asl sono stati trovati rimossi alcuni contatori dell’elettricità per cui 11 persone sono state denunciate per furto di energia elettrica, mentre sono state chiuse 12 utenze del gas e rimosse 10 bombole pericolose per l’incolumità degli inquilini.
Sette persone sono state accompagnate in Questura per accertare la loro regolarità sul territorio nazionale, mentre una persona è stata denunciata per violazione delle norme sull’immigrazione.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
