Cronaca
Torino, troppi pregiudicati, persone pericolose e droga: il questore chiude il bar per otto giorni
La titolare del locale era stata già sanzionata per la mancanza esposizione della licenza e per diverse carenze igienico sanitarie
TORINO – È stata sospesa per 8 giorni dalla questura di Torino, ai sensi dell’art. 100 TULPS, la licenza di un bar sito in via Cecchi, con la contestuale chiusura dell’esercizio.
I fatti
Il provvedimento nasce da ripetuti controlli effettuati nelle scorse settimane dai poliziotti dal commissariato di P.S. Dora Vanchiglia, che hanno messo in luce l’abituale e significativa presenza al suo interno di persone pregiudicate e/o pericolose.
In occasione di almeno 7 controlli, infatti, all’interno dell’esercizio commerciale sono stati identificati avventori gravati da precedenti di natura penale e/o di polizia; uno di essi è stato, anche, trovato in possesso di sostanza stupefacente.
Durante un controllo effettuato unitamente alla polizia locale nello scorso mese di ottobre, la titolare del locale era stata, inoltre, sanzionata amministrativamente per la mancanza esposizione della licenza e per diverse carenze igienico sanitarie.
In considerazione della significativa e non casuale presenza nell’esercizio di persone arrecanti una reiterata e persistente turbativa all’ordine pubblico, il questore ha disposto la sospensione della licenza di attività di somministrazione di alimenti e bevande.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese