Seguici su

Cultura

Convenzione per i residenti: Reggia di Venaria e Giardini più accessibili ai cittadini

Si tratta del quarto anno di seguito in cui viene portata avanti questa iniziativa per i cittadini di Venaria Reale

Pubblicato

il

VENARIA REALE – Per il quarto anno consecutivo, i residenti di Venaria Reale potranno godere degli splendidi Giardini della Reggia con un abbonamento speciale al costo simbolico di 5 euro, valido dalla data di acquisto fino al 31 dicembre 2025.

L’iniziativa, che ha riscosso grande successo negli anni precedenti, è un esempio di collaborazione virtuosa tra il Comune di Venaria Reale e il Consorzio delle Residenze Reali Sabaude.

Tutto ciò è il risultato di una mozione presentata nella seduta del Consiglio comunale del 21 marzo 2022, votata all’unanimità dall’assemblea consiliare. È un modo per rendere ancora più accessibile e coinvolgente questo patrimonio culturale per i residenti di Venaria Reale.

Inoltre, ricordiamo che rimane attiva anche l’iniziativa dedicata al giorno del compleanno dei residenti di Venaria Reale: nel giorno della propria nascita, ogni cittadino potrà accedere gratuitamente al complesso della Reggia (Reggia e Giardini) insieme ad un accompagnatore, mostrando la Carta d’Identità alle casse. Qualora il compleanno coincidesse con un giorno di chiusura, la promozione sarà valida il primo giorno di apertura successivo.

Per maggiori informazioni sull’abbonamento e sull’ingresso gratuito per i compleanni, è possibile consultare il sito ufficiale del Comune di Venaria Reale o quello della Reggia di Venaria.

Informazioni: www.comune.venariareale.to.it e www.lavenaria.it

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *