Seguici su

Cronaca

A Torino incendio di un’auto in marcia: il conducente riesce a salvarsi in tempo

Intervento tempestivo dei vigili del fuoco e chiusura del controviale per garantire la sicurezza

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINO – Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 3 dicembre, un’auto Alfa Romeo Mito ha preso fuoco mentre percorreva il controviale di corso Regina Margherita a Torino. L’incidente è avvenuto in direzione del centro città, all’altezza dell’incrocio con via Bogetto. Fortunatamente, il conducente è riuscito a scendere dal veicolo in tempo e a dare l’allerta alle autorità competenti.

Immediato è stato l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale, che sono giunti sul luogo dell’incendio per domare le fiamme che avevano avvolto completamente l’auto. Nonostante i rapidi sforzi dei pompieri, il veicolo è andato distrutto e risulta ormai inutilizzabile.

Per garantire la sicurezza e gestire la situazione, il controviale è stato chiuso al traffico fino alla rimozione dell’Alfa Romeo Mito. Anche gli agenti della polizia locale sono intervenuti sul posto per regolare la viabilità.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *