Cuneo
L’ospedale “Ferrero” di Verduno interverrà (oline) ad un congresso internazionale di Chirurgia dell’Apparato Digerente
Saranno tre le conferenze condotte dai rappresentanti cuneesi al 35° Congresso Internazionale di Chirurgia dell’Apparato Digerente
TORINO – I rappresentanti dell’ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno interverranno nel 35° Congresso Internazionale di Chirurgia dell’Apparato Digerente online. L’evento ha lo scopo di presentare tutte le novità in anteprima mondiale sulla chirurgia digestiva, praticata sia con tecnica “open”, sia con approccio laparoscopico, con oltre 500 ore di “live surgery” in diretta video da 150 sale operatorie dai 5 continenti.
A capo della “delegazione” piemontese ci saranno il dottor Berti (Direttore di Chirurgia Generale e Oncologica dell’ASL CN2) e il dottor Schiraldi (Direttore del Dipartimento di Area Chirurgica dell’ASL CN2), che saranno assistiti tutto lo staff della Chirurgia cuneese.
“Si tratta di uno dei congressi di chirurgia a più alto rilievo nazionale ed internazionale” dichiara il dottor Stefano Berti – É un onore per il nostro reparto portare per la terza volta il nostro contributo. Partecipare a questo evento ci ripaga dell’impegno che investiamo nel nostro operato e ci darà modo di mettere a confronto la nostra esperienza con quelle dei maggiori professionisti a livello internazionale nel settore”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese