Seguici su

Cittadini

Oggi, 25 novembre, si aprono le iscrizioni per Just The Woman I Am 2025

Domenica 9 marzo prenderà il via da piazza Vittorio Veneto l’ormai celebre corsa – camminata di 5 km

Pubblicato

il

Just the Woman I am 2025

TORINOLunedì 25 novembre, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, aprono ufficialmente le iscrizioni alla dodicesima edizione di JUST THE WOMAN I AM, l’evento che dal 2014, attraverso una corsa – camminata di 5 km aperta a tutt*, raccoglie i fondi per la ricerca universitaria sulla salute e sul cancro, promuove la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere.

L’evento organizzato dal Centro Universitario Sportivo torinese in collaborazione con l’Università e il Politecnico di Torino tornerà per le vie del centro del capoluogo sabaudo venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 marzo 2025. Dal venerdì alla domenica in piazza San Carlo a Torino sarà possibile accedere alla PREVENZIONE IN PIAZZA: un evento nell’evento che accoglierà stand dedicati alle visite preventive gratuite, al counseling e alla presentazione delle associazioni no profit. Il Villaggio della Prevenzione è un’occasione di incontro, dialogo e festa tra il mondo accademico, l’eccellenza sanitaria italiana, i cittadini e le scuole.

Domenica 9 marzo prenderà il via da piazza Vittorio Veneto l’ormai celebre corsa – camminata di 5 km per le vie del centro città, un evento che ha risonanza nazionale e internazionale capace di unire i tanti cuori di JTWIA.

Come iscriversi? Come SINGOLO o come GRUPPO! I Gruppi sono, da sempre, il cuore della manifestazione, il modo migliore per sostenere ancora più fortemente la ricerca universitaria, perché trasformano la partecipazione alla #JTWIA in un’esperienza da condividere fin dal primo passo: quello dell’iscrizione! Scopri come su https://jtwia.org/iscrizioni/.
Per tutte le informazioni: iscrizioni@jtwia.org

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

1 Commento

1 Commento

  1. Silvia Saglietti

    26 Novembre 2024 at 18:49

    vorrei sapere da tempo perchè ogni anno dobbiamo cambiare maglia e sacca,spendendo denaro che potrebbe andare davvero in beneficenza. senza riempire gli armadi di queste cose che non si possono usare diversamente. Mi sembra che qualcuno ci guadagni non poco e sono tentata di non partecipare più per la non chiarezza di dire quanto effettivamente va in beneficenza e quanto ai gadgets.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *