Cronaca
Bimba uccisa dalla madre a Nole Canavese: per la piccola Perla è stata disposta l’autopsia
La donna è ricoverata alle Molinette di Torino, era in cura da uno psicologo a causa della depressione post partum
NOLE CANAVESE – È stata disposta, dalla procura di Ivrea, l’autopsia sul corpo della piccola Perla, la bambina di 10 mesi che il 22 novembre è stata trovata morta nella vasca da bagno di casa, a Nole Canavese. A ucciderla è stata la madre, Carola Finessi di 34 anni. La donna ha poi tentato di togliersi la vita.
I fatti
Secondo quanto è stato ricostruito dagli inquirenti, la donna ha prima affogato la bimba di soli 10 mesi, Perla, nella vasca da bagno di casa e subito dopo ha tentato di uccidersi con un coltello da cucina. A lanciare l’allarme il marito della donna e padre della piccola, Antonio Parriello, 36 anni. L’uomo ha tentato di rianimare la piccola Perla, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
La donna è stata trasportata all’ospedale Molinette di Torino con l’elisoccorso dove è stata sottoposta anche a un intervento chirurgico. Era in cura da oltre un anno da uno psicologo a causa della depressione post partum.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese