Cronaca
“Le sono cadute delle monete per terra?” E strappano via la borsetta. Due arrestati per furto a Novara
Il furto è avvenuto nel parcheggio di un supermercato. Un 32enne e un 28enne hanno poi prelevato il bottino in contanti in un bancomat
NOVARA – Due uomini sono stati arrestati a Novara per furto ai danni di una donna e indebito utilizzo di sistemi di pagamento elettronici.
I due, di 32 e 28 anni, sono stati fermati in auto dagli agenti in un controllo ordinario per le strade; all’interno dell’auto avevano un piccolo quantitativo di marijuana e 2.400 euro in contanti. Effettuando le verifiche, è emerso che il profilo dei due soggetti era compatibile con quello descritto da una donna che, poco prima, aveva denunciato il furto della borsa.
La rapina è stata effettuata nel parcheggio sotterraneo di un supermercato di Novara. I due uomini hanno gettato a terra delle monetine, hanno chiamato la donna sostenendo che fossero cadute dalla sua tasca, ma mentre lei era chinata a raccogliere il denaro i rapinatori le hanno strappato la borsetta dal braccio. Gli oltre due mila euro sono stati prelevati dalla carta di credito della rapinata.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese