Cronaca
Esplosione in una baracca a San Carlo Canavese: morta una donna
La vittima, di 78 anni, si chiamava Caterina Dellagaren. Il suo corpo è stato ritrovato carbonizzato all’interno della costruzione
SAN CARLO CANAVESE – Questa mattina, intorno alle 6:00, a San Carlo Canavese, è stato trovato il cadavere carbonizzato di una donna all’interno di una baracca di legno in cui viveva sulla strada Orsa.
La vittima si chiamava Caterina Dellagaren e aveva 78 anni. Stando alle prime ricostruzioni della vicenda, a causare la morte della donna sarebbe stata un’esplosione, forse legata a un malfunzionamento di una stufa elettrica. L’intera abitazione è stata avvolta dalle fiamme, ma non è ancora chiaro se il decesso sia dovuto alle ustioni, o piuttosto al fumo inalato o ai traumi subiti al collo.
Sul posto, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Venaria Reale, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La salma della vittima è stata trasportata all’ospedale di Ciriè.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese