Cittadini
Protesta delle Forze dell’Ordine a Torino lunedì 25 novembre
I sindacati del settore scendono in piazza per denunciare le gravi difficoltà operative e l’impunità diffusa verso gli operatori della sicurezza

TORINO – Si svolgerà lunedì 25 novembre, a partire dalle 9:30, una manifestazione di protesta davanti alla Questura di Torino, in corso Vinzaglio 10, organizzata dai principali sindacati delle Forze dell’Ordine e dei militari.
I promotori, tra cui Siulp, Sap, Coisp, Usic, Sim, Usif, Sinafi, Sappe, Fns Cisl e Sam, intendono richiamare l’attenzione sulle difficoltà operate dai lavoratori del settore, denunciano un significativo calo di autorevolezza delle Forze dell’Ordine e un clima di impunità sempre più diffuso.
Durante l’evento, i rappresentanti sindacali evidenzieranno le presunte aggressioni subite dagli operatori durante le manifestazioni pubbliche e le inadeguate tutele offerte a chi quotidianamente si impegna per garantire la sicurezza e la difesa della nazione.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
