Seguici su

Cronaca

Prarolo: arrestato l’uomo che aveva minacciato Vittorio Brumotti con una pistola

Il reporter di Striscia la notizia ha poi consegnato alle forze dell’ordine oltre 600 grammi di hashish, eroina e cocaina rinvenuti

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

VERCELLI – Nelle campagne di Prarolo, in provincia di Vercelli, un episodio drammatico ha coinvolto l’inviato di ‘Striscia la notizia’, Vittorio Brumotti, mentre stava realizzando un servizio sullo spaccio di droga. Durante le riprese, Brumotti è stato minacciato da un uomo, sospettato di essere uno spacciatore, che gli ha puntato una pistola alla tempia, urlando: “Vai via o ti sparo”.

I carabinieri della compagnia di Vercelli e gli agenti della polizia di Stato hanno messo in sicurezza Brumotti e la sua troupe, per poi dare la caccia all’uomo. L’arrestato ha opposto resistenza, ma è stato infine bloccato.

La situazione si è ulteriormente complicata quando il reporter ha consegnato alle forze dell’ordine alcuni grammi di hashish e cocaina abbandonati dall’arrestato durante la fuga. Il filmato della minaccia, girato dalla troupe, è stato acquisito come prova, evidenziando l’incidenza del traffico di stupefacenti nella zona.

Le indagini condotte dai militari hanno portato alla scoperta di uno zaino nei boschi circostanti, contenente oltre 600 grammi di hashish, eroina e cocaina, nonché un revolver senza tappo rosso e 570 euro in contante.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *