Cittadini
Domani e lunedì, sciopero del personale ferroviario in Piemonte e Valle D’Aosta
Inizierà alle 3 di domenica 24 novembre e terminerà alle 2 di lunedì 25 novembre, con possibili cancellazioni e variazioni nei treni regionali
TORINO – In seguito all’annuncio dello sciopero del personale ferroviario, indetto dalla segreteria regionale Piemonte e Valle D’Aosta dell’organizzazione sindacale Orsa, ci si prepara a disagi nel servizio regionale di Trenitalia. L’astensione dal lavoro avrà inizio alle 3 di domenica 24 novembre e si protrarrà fino alle 2 di lunedì 25 novembre, interessando il personale della direzione Business Regionale.
Trenitalia ha avvisato i viaggiatori che, durante questo periodo, potrebbero verificarsi cancellazioni o variazioni nei treni regionali non solo in Piemonte, ma anche nelle regioni limitrofe.
Per informazioni sul servizio ferroviario, la compagnia invita a consultare i propri canali digitali e a contattare il personale di assistenza clienti, o a telefonare al numero verde gratuito 800 89 20 21.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese