Sport
Sinner schiacciasassi non lascia giocare Ruud e si prende la finale delle ATP Finals
Lo aspetta Taylor Fritz in finale

TORINO – I pronostici erano tutti a suo favore, ma Jannik Sinner come promesso dopo la partita con Medvedev ha alzato il suo livello di gioco e ha praticamente schiacciato il norvegese Casper Ruud in due set con il risultato di 6-1 6-2 in poco più di un’ora. Un risultato che dice tutto.
“Una settimana fantastica a prescindere dal risultato di domani. Grazie a tutti” – dichiara Sinner a fine partita. Ora in finale lo aspetta Taylor Fritz, che ha già affrontato nelle qualificazioni battendolo 6-4 6-4 in una delle partite più difficili per l’altoatesino nel gruppo Ilie Nastase.
Saprà confermare i pronostici a favore? Lo sapremo domani a partire dalle 15 all’Inalpi Arena per il doppio e dalle 18 per il singolo.
A raggiungere la coppia tedesca Krawletz-Puetz sono Pavic-Arevalo che hanno battuto in semifinale nel pomeriggio Hellovaara-Patten con il risultato di 7-6 (1) 7-6 (4).
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
