Sport
Sinner affronterà Ruud nella semifinale delle ATP Finals: quando vederla in TV
Inizierà non prima delle 20:30 e sarà possibile vederla in chiaro su Raidue
TORINO – La seconda semifinale tra Jannik Sinner, primo del girone Ilie Nastase e Casper Ruud, secondo del girone John Newcomb, si disputerà stasera non prima delle 20:30. Sarà possibile vederla in chiaro su Raidue con la telecronaca a cura di Marco Fiocchetti assistito da Adriano Panatta al commento tecnico e da Maurizio Fanelli per le interviste.
Chi dispone della pay tv Sky potrà vedere anche delle altre partite in programma oggi, sabato 16 novembre. Alle 12 si inizia con la semifinale del doppio tra i tedeschi Krawletz e Puetz contro la coppia Purcell-Thompson, alle 14,30 il tedesco Alexander Zverev sfida in semifinale lo statunitense Taylor Fritz, alle 18 l’altra semifinle del doppio tra Hellovaara e Patten opposti a Arevalo e Pavic. Si conclude alle 20:30 con il match più atteso tra Sinner e Ruud. Le telecronache sono a cura di Elena Pero, Luca Boschetto e Federico Ferrero affiancati da Paolo Bertolucci e Raffaella Reggi.
Le partite potranno essere seguite anche in streaming sulla piattaforma di Nowtv.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese