Seguici su

Alessandria

Continua lo sciopero dei corrieri GLS partito da Tortona: ritardi nelle consegne in tutta Italia

Elena Prato

Pubblicato

il

TORTONA – Continua a oltranza lo sciopero dei corrieri GLS dell’Hub di Tortona, iniziato l’altro ieri notte e che sta coinvolgendo molti altri punti sparsi in tutta Italia.

 

Lo sciopero è iniziato dopo che GLS e fornitori hanno fatto marcia indietro rispetto ad alcuni accordi presi, che prevedevano importanti aumenti salariali per i lavoratori.

 

Come hanno fatto sapere con un messaggio pubblicato sul sito di GLS, le spedizioni stanno subendo significativi ritardi in tutta Italia a causa dello sciopero, in particolare in Piemonte e Lombardia. Come si legge nella nota, «le organizzazioni sindacali hanno continuato ad esercitare pressioni, che sono la causa degli attuali blocchi al sistema». Al momento, non si sa quando si calmeranno le acque e quando la situazione tornerà alla normalità.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

2 Commenti

1 Commento

  1. Avatar

    Misono Rottoleballe

    11 Novembre 2024 at 8:38

    Coglioni andate a lavorare, c’e’ gente che aspetta spedizioni di apparecchiature mediche e voi siete li a grattarvi il culo. Vi licenziassero tutti!

    • Avatar

      Renata

      13 Novembre 2024 at 12:02

      Esatto, e io sono una di quelle!
      Sti deficienti, si andassero a lamentare nelle sedi giuste anziché creare problemi a chi non c’entra nulla!
      Ebeti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *