Seguici su

Alessandria

Un cavallo, un asino e due caprette a spasso per Novi Ligure

I quattro animali vivono in simbiosi e si sono allontanati insieme

Gabriele Farina

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Sembra un film della Disney oppure la trasposizione nella realtà della fiaba dei Musicanti di Brema, invece è successo davvero a Novi Ligure. La notte di Halloween (le cose non capitano in giorni casuali) un cavallo, un asino e due caprette sono stati visti passeggiare per le strade di Novi Ligure.

Un video di pochi secondi è stato pubblicato nel gruppo Facebook “Novi Ligure notizie e non solo”, mentre sono stati avvisati i carabinieri. Proprio nel gruppo social è intervenuta la padrona degli animali per spiegare cosa è accaduto. I quattro animali (soprattutto il cavallo e l’asino) vivono in simbiosi e si spostano sempre insieme.

Così, quando uno dei quattro ha trovato un varco nella recinzione della stalla, gli altri tre semplicemente lo hanno seguito come sempre, dando vita alla curiosa passeggiata. I quattro animali sono stati recuperati e riportati a casa senza conseguenze per nessuno.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *