Alessandria
Pernigotti e Walcor saranno alla Festa del Torrone di Cremona 2024 e Eurochocolate 2024
Nuovi prodotti per Natale e la Befana
NOVI LIGURE – Sarà un novembre di grandi eventi promozionali per Pernigotti e Walcor. Infatti, le due storiche aziende dolciarie, controllate dal J.P.Morgan dal 2022, saranno presenti alla “Festa del Torrone di Cremona 2024”, ventisettesima edizione della kermesse gastronomica dedicata alla produzione del tradizionale dolce natalizio, che si svolgerà dal 9 al 17 novembre nel capoluogo lombardo.
In particolare, sabato 16 novembre presso la tensostruttura PalaTorrone al centro di Cremona è previsto un evento Pernigotti in collaborazione con Mazzetti d’Altavilla, storica azienda specializzata nella produzione di distillati e liquori con sede ad Altavilla Monferrato (Alessandria).
Per il pubblico presente all’evento, promosso e patrocinato dall’Associazione Marchi Storici d’Italia, sarà offerta al pubblico una degustazione di Gianduiotti e Cremini Pernigotti accompagnati dal Gin Mazzetti alle erbe aromatiche, con la partecipazione anche degli studenti della scuola di pasticceria dell’Istituto enogastronomico “Luigi Einaudi” di Cremona.
L’altro importante appuntamento che vedrà impegnate Pernigotti e Walcor sarà l’“Eurochocolate 2024”, trentesima edizione del grande Festival internazionale del Cacao e del Cioccolato, che si svolgerà dal 15 al 24 novembre nel centro di Perugia e dove sono attesi centinaia di migliaia di visitatori. Nell’occasione, le due aziende presenteranno in anteprima alcuni dei nuovi prodotti per il Natale e la Befana e un’ampia gamma di nuovi snack.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese