Sport
Nitto Atp Finals a Torino: Cirio e Lo Russo incontrano Sinner, il numero uno al mondo
L’incontro con il campione al termine di un allenamento all’Inalpi Arena

TORINO – Mancano ufficialmente 4 giorni alle Nitto Atp Finals di Torino. Dal 10 al 17 novembre il capoluogo piemontese sarà nuovamente capitale mondiale del tennis.
Già a partire da domani, giovedì 7 novembre, i campioni delle Nitto ATP Finals sfileranno in Piazza Carlo Alberto per l’attesissimo Blue Carpet. Il giorno successivo, venerdì 8 novembre, alla vigilia del torneo, si terrà il Grand Opening Show all’Inalpi Arena, con le esibizioni di Blanco, Madame e Marco Mengoni, accompagnati da Zef&Marz e condotti da Alessandro Cattelan.
Jannik Sinner, numero uno al mondo, è già arrivato in città accolto da una folla entusiasta di tifosi e ammiratori. Sinner non sarà solo presente tra gli 8 migliori giocatori al mondo, ma inevitabilmente avrà il ruolo di grande favorito, dopo la finale persa lo scorso anno con Djokovic.
E nella mattinata di oggi, dopo un intenso allenamento, lo sportivo altoatesino ha incontrato all’Inalpi Arena il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e il sindaco di Torino Stefano Lo Russo.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
