Cronaca
I cani molecolari per cercare Mara Favro nei boschi tra Gravere e Chiomonte
Delle ricerche continua a occuparsi anche la trasmissione Rai Chi l’ha visto?
CHIOMONTE – Continuano senza sosta le indagini per la scomparsa di Mara Favro, la donna di 51 anni di cui non si hanno più notizie dalla sera del 7 marzo.
Madre di una bambina di nove anni con cui viveva a Susa, è scomparsa dopo aver lasciato la pizzeria di Chiomonte dove lavorava da poco più di una settimana. Il titolare Vincenzo Milione, detto Luca, è indagato con l’ex dipendente Cosimo Esposito per omicidio e occultamento di cadavere dalla procura di Torino.
Qualche giorno fa, dopo 8 mesi dalla scomparsa della cameriera, è stata identificata la cella mobile a cui si è attaccato il suo telefono prima di spegnersi.
Così, dopo aver incrociato le testimonianze attendibili e gli ultimi riscontri tecnici i carabinieri hanno ristretto il campo a un’area compresa tra i comuni di Gravere e Chiomonte, utilizzando anche cani molecolari per cercare tracce della donna. L’area è impervia e scoscesa, con la presenza di anfratti e grotte.
Sul posto anche quattro squadre dei vigili del fuoco, tra cui il nucleo speleo alpino fluviale, di cui fanno parte speleologi, scalatori, sommozzatori. Le ricerche si concentrano anche lungo la Dora e lungo i binari della ferrovia e andranno avanti fino a venerdì 8 novembre.
Delle ricerche continua a occuparsi anche la trasmissione Rai Chi l’ha visto?.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese