Cronaca
Vercelli: morte improvvisa di una mamma durante una partita di calcio
Nonostante i tentativi di rianimazione, le condizioni della donna sono rapidamente peggiorate, portando al tragico epilogo del decesso

VERCELLI – Una giornata che doveva essere dedicata al divertimento e al sostegno del proprio figlio è tragicamente finita in un dolore inimmaginabile.
Ieri, domenica 3 novembre, una donna di 58 anni, residente a Romano Canavese, è deceduta a causa di un malore improvviso mentre assisteva alla partita di calcio tra il Livorno Ferraris Bianzè e lo Junior Torrazza al campo sportivo Bigando di Livorno Ferraris, dove giocava suo figlio.
La donna ha accusato un malore che ha immediatamente allarmato i presenti. L’arbitro Daniele Roncon della sezione di Ivrea ha prontamente sospeso il match per permettere l’arrivo dei soccorsi e per consentire al giovane calciatore di stare accanto alla madre.
Nonostante i tentativi di rianimazione, le condizioni della donna sono rapidamente peggiorate, portando al tragico epilogo del decesso.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
