Seguici su

Cittadini

Riapre la Pediatria dell’ospedale Santa Croce di Moncalieri, era stato chiuso per topi

Diversi genitori avevano notato la presenza di escrementi di topi vicino ai letti dei bambini.

Avatar

Pubblicato

il

MONCALIERI – Dopo una approfondita opera di bonifica, è stato riaperto il reparto di Pediatria dell’ospedale Santa Croce di Moncalieri, di nuovo pronto a ospitare i piccoli pazienti e i loro genitori. A partire da oggi, venerdì 1° novembre, è nuovamente in funzione il Pronto Soccorso Pediatrico e da lunedì 4 novembre sarà riaperto il reparto di degenza.

Il reparto era stato chiuso per la presenza di topi e serviva una urgente derattizzazione.

A segnalare quanto accadeva erano stati i genitori di diversi pazienti che avevano notato la presenza di escrementi di topi vicino ai letti dei bambini. I pazienti erano stati trasferiti in Ginecologia, 3 bambini erano stati dimessi. I bambini che dovevano essere ricoverati a Moncalieri sono stati portati al reparto Pediatria dell’ospedale di Chieri.

“Siamo costantemente impegnati” – ha dichiarato il Commissario dell’ASL TO5, Bruno Osella in una nota ripotata da Rai News -: “in un ammodernamento strutturale e tecnologico dei nostri ospedali per garantire agli utenti un servizio di qualità e agli operatori spazi idonei per esprimere al meglio la loro professionalità”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *